Una ricreazione digitale completa del leggendario giornale psichedelico originariamente pubblicato nella Haight Ashbury durante la Summer Of Love. Un documento unico e imperdibile!
Questo CD-ROM contiene ogni pagina di tutti i 12 numeri cartacei (in tutto il loro splendore originale) che possono essere visualizzati sul computer e possono essere stampati su stampante desktop. In aggiunta, su un DVD che posterò in un secondo tempo, un colloquio di mezz'ora con Allen Cohen, l'editor originale e fondatore di "The San Francisco Oracle", e il video "Oracle Rising" di Claire Burch, con immagini della Haight Ashbury in pieno periodo psichedelico e la creazione del giornale "Oracle".
CD-ROM 523 Mb + Complete Artwork 35 Mb
CD-ROM Artwork
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Avvertenza
Il contenuto di questo blog è in qualche modo già presente sul web ma è comunque frutto di un accurata ricerca e cultura musicale. Un particolare ringraziamento va agli Uploader originali. Vi ricordo che i Cd vanno acquistati regolarmente.
Buon ascolto!
Ogni commento o ringraziamento è bene accetto,aiuta e stimola il Blogger a continuare il lavoro con passione.
Buon ascolto!
Ogni commento o ringraziamento è bene accetto,aiuta e stimola il Blogger a continuare il lavoro con passione.
7 commenti:
What an amazing post solidboy!!! Allen Cohen was an acquaintance of mine, Timothy Leary of one of the most famous Oracle covers a good friend as were Claire Burch as well as the printer/publisher of the 1990s Oracle 1 volume facsimile edition. Nonetheless I never felt like I could afford to buy the facsimile so I am very glad to have this, thank you so much!
io ho il librone. magico, lo pagai circa 200 dollari 10 anni fa . ora ne vale almeno 1000.
aldo
Thanks for this unique posting.
Thank you, thank you very much for this.
I am beginning to explore and it's fantastic to have this, thanks again!!!!
Thank you again.
Ciao Solidboy.
Wow, questo è il mio blog!!!!
Purtroppo questo me lo sono perso: posso sperarte in un repost?
Grazie comunque
ptolemaic
Posta un commento