Auguri Marco! goditi al meglio la tua nuova "magical box". Mi hai fatto venire in mente che ormai è il momento di cambiare il mio "vecchio" amplificatore della Sony, regalo di mio padre del lontano 1983; ci sono molto affezionato, con i suoi 100 watt a canale e le casse 120, ho trascorso tutti i miei bei momenti di musica. Ma ormai tende ad ossidarsi e la riparazione l'altra volta mi è costata non poco. Ma volendo cambiare non opterei per un home theater, sono predisposto per l'ascolto in stereo non per le tue cinque più uno. come mai hai preso questa decisione? l'ascolto di musica rock è piacevole con le cinque casse? fammi sapere. CURIOSITA': con quale disco hai "iniziato" il tuo nuovo impianto?
buon weekend, e buona musica a tutti i tuoi vicini di casa.
Auguri Marco! goditi al meglio la tua nuova "magical box". Mi hai fatto venire in mente che ormai è il momento di cambiare il mio "vecchio" amplificatore della Sony, regalo di mio padre del lontano 1983; ci sono molto affezionato, con i suoi 100 watt a canale e le casse 120, ho trascorso tutti i miei bei momenti di musica. Ma ormai tende ad ossidarsi e la riparazione l'altra volta mi è costata non poco.
RispondiEliminaMa volendo cambiare non opterei per un home theater, sono predisposto per l'ascolto in stereo non per le tue cinque più uno.
come mai hai preso questa decisione? l'ascolto di musica rock è piacevole con le cinque casse? fammi sapere.
CURIOSITA': con quale disco hai "iniziato" il tuo nuovo impianto?
buon weekend, e buona musica a tutti i tuoi vicini di casa.
Enrico
Ahi ahi ahi....no giradischi no party!
RispondiEliminaHai ragione, il suono del vinile è incomparabile ma ad un impianto così puoi collegare qualsiasi apparecchio, anche il giradischi. Ciao
RispondiElimina